Tu sei qui

Al via i lavori di asfaltatura nel Comune di Citerna

Attualità
Citerna 09/05/2018 - 14:44

Lunedì 7 Maggio p.v. prenderanno il via a Citerna una serie di interventi di manutenzione straordinaria della viabilità comunale. I lavori riguarderanno il ripristino del manto stradale, della segnaletica orizzontale e delle porzioni delle infrastrutture compromesse al fine di aumentare il livello degli standard di sicurezza e di confort anche in relazione alla diminuzione del rumore.

Il primo step dei lavori interesserà: via della Stazione (Citerna), via palazzo manfroni-via del mulino (Fighille), via dello sport - bocciodromo (Pistrino), via Cà del Benno, via della Libertà - pista ciclabile, via dei Pianali.

Questa prima tranche di intervento ammonta a circa 40.000,00 euro – dichiara Giuliana Falaschi, Sindaco di Citerna – ed andrà a beneficio di tutti gli utenti della strada e quindi non solo automobilisti, ma anche ciclisti e pedoni che spesso si trovano a dover combattere con le pessime condizioni di strade e banchine. L’intenzione è come sempre quella di intervenire in modo concreto sulle tratte che interessano tutte tre le frazioni del Comune di Citerna".