Tu sei qui

«Percorsi al femminile», per Spi Cgil a San Giustino recita l'attrice Alessandra Raichi

Cultura
San Giustino 19/04/2018 - 12:36

Al via dalle 18.30, al Cinema Teatro Astra di San Giustino, una serata divertente e riflessiva al contempo, che si aprirà con “happy hour con chiacchiere” con Maria Rita Paggio segretaria Spi Cgil regionale; Sara Palazzoli segretaria Flai Cgil Nazionale; Alessandra Raichi attrice e Patrizia Venturini segretaria provinciale Spi Cgil. A seguire il recital “Donna cosa si fa per te…” di e con Alessandra Raichi.

 

Torna nella sua San Giustino per esibirsi in una serata speciale promossa da Spi Cgil Alto Tevere: parliamo dell'attrice Alessandra Raichi che reciterà per la prima volta nella sua carriera in terra natale. L'attrice altotiberina ha lavorato al fianco di artisti internazionali come Irene Papas, Jürgen Müller (Fura dels Baus), Reza Keradman, e italiani come Massimo Dapporto, Lello Arena, Patrick Rossi Gastaldi, Antonio Calenda, Lamberto Puggelli, Giuseppe Pambieri. Nota nel grande schermo per aver recitato, nel 2013, nel cast di "Aspirante vedovo" per la regia di Massimo Venier a fianco di Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

Una serata divertente e allo stesso tempo riflessiva in programma domani, venerdì 20 aprile presso il Cinema Teatro Astra di San Giustino. La serata si aprirà con un "happy hour e chiacchiere" dal titolo «Percorsi al femminile» con Maria Rita Paggio segretaria Spi Cgil regionale; Sara Palazzoli segretaria Flai Cgil Nazionale; Alessandra Raichi attrice e Patrizia Venturini segretaria provinciale Spi Cgil.

Seguirà «Donna cosa si fa per te...» il recital di e con Alessandra Raichi, liberamente tratto da testi di Dngozi Adichie, Naomi Alderman e Violette Aihaud.

L'ingresso è libero e la Spi Cgil invita tutti a partecipare per trascorrere una serata divertente ed allo stesso tempo riflessiva.