Tu sei qui

Fratelli d’Italia approva l’operato della Giunta Carizia in questo primo scorcio di mandato

Politica
Umbertide 22/11/2018 - 22:23

A parlare il parlamentare e presidente provinciale di Perugia di Fratelli d’Italia, Emanuele Prisco.

L’attuazione delle linee programmatiche dell’amministrazione procede con  la piena condivisione del nostro movimento, che ricordo, con la Lista Fratta Nobis di Antonio Molinari,  ha partecipato in modo decisivo alla coalizione e al ballottaggio che ha portato alla storica vittoria del centro destra su una datata egemonia del PD, risultando seconda forza di coalizione, dopo la Lega.

Condivisibili appieno le misure sono ad ora adottate su viabilità, lavori pubblici, sicurezza e cultura.

Resta il punto fondamentale della definizione dell’impegno sulla presenza di un centro culturale islamico – la cosiddetta moschea di Umbertide, che è stato sino ad ora positivamente affrontato. Fratelli d’Italia non farà mancare il suo sostegno al Sindaco Carizia, anche con impegno attivo in Parlamento. Ricordo sul punto le numerose proposte presentate sul controllo dei centri islamici e delle rispettive attività finalizzati a scongiurare radicalizzazioni pericolose.

Avanti quindi col programma di mandato rispetto al quale Fratelli d’Italia resta coerente apportando anche il proprio contributo di uomini e idee.