Tu sei qui

Lega San Giustino: "Ex Fcu solo spot elettorali, nessuna risposta ai cittadini"

Politica
San Giustino 23/10/2018 - 11:56

“Un incontro inutile che non ha dato risposte ai cittadini. Corrado Belloni”, consigliere comunale Lega di San Giustino assieme ai colleghi dell’AtoTevere, interviene sul vertice avvenuto ieri mattina presso il municipio di San Giustino fra l'assessore regionale ai trasporti Giuseppe Chianella e il sindaco Paolo Fratini. “Mi chiedo – scrive il leghista - l'utilità di tale incontro visto che la risposta del sindaco sui tempi dei lavori per la sistemazione della tratta ferroviaria Città di Castello-Sansepolcro è stata, cito testualmente, "non abbiamo date certe per la ferrovia". Nessuna informazione aggiuntiva sulla questione, dunque, ma solo l’ennesimo spot elettorale, al quale per altro il sindaco Bacchetta non ha partecipato facendosi sostituire.

A rimetterci sono di nuovo i cittadini di San Giustino che a causa dello scarso peso della sua classe dirigente,in quota PD, restano ai margini di qualsiasi progetto regionale.

Io, invece, all'assessore Chianella una domanda interessante l'avrei posta:"I soldi dei cittadini del comune di San Giustino spesi per la realizzazione del sottopasso ferroviario presso la stazione del treno,circa seicentomila euro, quando ci verranno restituiti dalla regione visto che a questo punto non serve più?"

Il 31 Ottobre ci saranno le elezioni del presidente della Provincia alle quali il PD ha candidato il sindaco di Città di Castello Bacchetta, chiedo a tutti i consiglieri dei comuni dell'alto Tevere che non approvano l'operato del PD e soprattutto i risultati prodotti,di dare la propria preferenza al candidato Gareggia per dare una svolta alla politica locale e mandare a casa i fautori di tanti disastri”.