Tu sei qui

Al via una nuova società sportiva: San Giustino Pallavolo. Sabato 17 la presentazione

Volley
San Giustino 13/02/2018 - 10:42

Sabato 17 febbraio alle ore 11.00, presso la sala dei ritratti del Castello Bufalini di San Giustino, avrà luogo la presentazione ufficiale del sodalizio sportivo San Giustino Pallavolo. E' una grande soddisfazione poter coronare l'intenso lavoro di queste ultime settimane e portare a compimento quello che poco tempo fa sembrava solo un sogno. Ed è ancor più bello poterlo fare tra le mura di un monumento al quale siamo particolarmente legati poiché è il simbolo stesso del nostro paese.

L'invito a partecipare è esteso a tutti i nostri compaesani e conterranei, siano essi o meno appassionati di volley. Il progetto San Giustino Pallavolo non è semplicemente un'iniziativa sportiva fine a sé stessa, ma ha l'obbiettivo di creare un forte legame tra le varie realtà socio-economiche del comprensorio, gli appassionati di sport, le associazioni e la gente comune: il tutto attorno ad una compagine che, nelle nostre intenzioni, dovrà portare il nome del paese e del territorio in giro per l'Italia.

Ci auguriamo che fin da sabato questa nostra idea di sport riesca ad ottenere quelle attestazioni di stima e quegli apprezzamenti che saranno uno stimolo essenziale per poter proseguire in una splendida avventura, che dovrà diventare a tutti gli effetti patrimonio di ogni sangiustinese e dell'AltoTevere.

 

 Il Comitato Direttivo