Tu sei qui

Iniziativa di solidarietà con Altotevere Pallavolo

Volley
Città di Castello 26/02/2015 - 16:34

Ancora un evento di solidarietà che interessa l’Altotevere Pallavolo. Su iniziativa dell’Associazione Altotevere Contro il Cancro, che già aveva realizzato la vendita di solidarietà dei cioccolatini per San Valentino, il Liceo Artistico “Giovagnoli” di Sansepolcro ha disegnato alcune t-shirt che saranno poi vendute sabato 7 marzo al palasport di Sansepolcro, in occasione dell’anticipo di SuperLega UnipolSai tra la squadra altotiberina e il Volley Modena.

Domani mattina alle ore 11, nella sala consiliare del comune di Sansepolcro, alla presenza delle autorità cittadine, del dirigente scolastico del Liceo Artistico, prof. Claudio Tomoli, e dei dirigenti dell’Altotevere Pallavolo, i giocatori firmeranno una pellicola serigrafica che servirà poi per la stampa delle magliette che, quindi, oltre ai disegni, avrà anche il sigillo dei ragazzi del coach Polidori. In particolare è stata coinvolta nel progetto la classe 4LBD della sezione del design e del tessuto con la supervisione delle insegnanti prof. Maria Inferrera e Andreina Crispoltoni.

La società Altotevere Pallavolo, sempre sensibile a queste sollecitazioni del mondo sociale, ha risposto con entusiasmo all’invito dell’AACC e si augura una grande e generosa risposta del pubblico della pallavolo.