Tu sei qui

Per Mister Radici under 14 femminile e under 14 e 16 maschile

Volley
Città di Castello 31/08/2016 - 14:35

E’ Andrea Radici il volto nuovo del Città di Castello Pallavolo nei quadri del settore giovanile; un grande sforzo societario per inserire nel planning 2016/2017 il quotato tecnico tifernate che molto bene ha fatto negli anni passati alla guida di team di serie A e Superlega.

Un ritorno alle origini il lavoro con i giovani, che però ha accettato entusiasta e consapevole delle maggiori responsabilità ed impegno che saranno necessari per far crescere questi giovani atleti che proprio con le under 14 inizieranno a giocare una pallavolo più disciplinata, tecnica e formativa.

Questa programmazione con il tecnico Radici inserito nei team giovanili ha riscosso molti consensi; i giovani atleti sia maschi che femmine sono euforici dall’essere allenati da un allenatore di cotanta importanza e blasone ed anche le famiglie sono curiose oltre che onorate di avere per i loro figli uno stimato allenatore. Il Città di Castello Pallavolo con questa operazione tende ancora una volta a dimostrare la grande considerazione che vuol dare ai settori giovanili e non si vuole discostare dal progetto iniziato alcuni anni fa di poter riuscire a crearsi in casa gli atleti del futuro; non sarà certo facile ma come in tutte le cose il buon lavoro serio e coscienzioso alla lunga paga sempre. Ad Andrea Radici, per seguire e curare su ogni aspetto tecnico e tattico i propri atleti sono stati affiancati due vice allenatori; per l’under femminile collaborerà Lucia Filippini mentre per le under maschili ci sarà Luca Bondi.