Tu sei qui

San Giustino ASD, arrivano Stefano Thiaw e Rinaldo Conti

Volley
San Giustino 24/07/2018 - 15:03

Lo scorso giovedì 19 luglio la Pallavolo San Giustino ASD ha organizzato un evento per presentare due dei suoi giocatori: Stefano Thiaw e Rinaldo Conti. All’aperitivo, offerto dal Bar Moraldi, erano presenti il presidente Gregorio Gregori, i consiglieri Marco Roti e Marco Bigozzi, oltre che l’Assessore Elisa Mancini e l’Allenatore Enzo Sideri.

La Pallavolo San Giustino ASD, tramite i suoi rappresentanti, ha espresso grande soddisfazione e piena fiducia nella sua squadra e nel suo staff tecnico. Il presidente ha infatti dichiarato: “Avevamo detto che avremo fatto di tutto per esserci e oggi potete vedere i risultati. È un piacere per noi presentare questi due atleti. Altri validi elementi del nostro progetto.”

La società ha presentato con orgoglio i suoi due giocatori: Stefano Thiaw, classe 1995, schiacciatore nato a Chieti con alle spalle un’interessante carriera: la serie B con Tonno Calippo VV che poi l’ha portato in serie A, serie B1 con VBA Olimpia S. Antioco, serie B in Grottazzolina, Montorio in serie B e la Pallavolo Macerata.

L’altro giocatore annunciato è Rinaldo Conti, classe 1993, schiacciatore nato a Frosinone anche lui con un’ottima carriera: M Roma Volley in Serie B2, Biella in Serie B1, Ferentino Volley in Serie B2, Città di Castello in Serie B2, Città di Castello in Serie B, Città di Castello in Serie B e Foligno in Serie B.