Tu sei qui

Terremoto, Rifondazione comunista organizza una prima raccolta viveri e beni

Attualità
San Giustino 25/08/2016 - 11:02

Anche a San Giustino ci siamo organizzati in collaborazione con le BRIGATE DI SOLIDARIETA' ATTIVA, in accordo con la PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE, per fare una raccolta di viveri e di beni di prima necessità in solidarietà alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

La raccolta dei materiali è prevista per venerdì 26 Agosto dalle 10:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16.00 fino alle 20:00 nei locali posti a SAN GIUSTINO in VIA VALDARNO (accanto al ristorante "IL POSTO GIUSTO, sotto al SUPERMERCATO CONAD) (Fuori da questi orari chiamare a 339264356 Andrea 3450462626 Massimiliano)

I BENI UTILI ALLA POPOLAZIONE TERREMOTATA SONO:

CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE: Zucchero, Sale, Tonno, Fagioli, Carne in scatola, Latte, Biscotti, Fette biscottate, Pasta, Caffè, Marmellata etc.
PRODOTTI PER IGIENE PERSONALE: Carta igienica, Sapone, Shampoo, Bagno schiuma, Asciugamani, Accappatoi, Dentifrici, Spazzolini, Pannolini, Assorbenti, Tovaglioli etc.
INDUMENTI IN BUONO STATO: Biancheria intima, Maglioni, Scarpe, Pantaloni, Giacche a vento, Coperte etc. COPERTE, PLAID, MATERASSINI GONFIABILI, TAPPETINI E STUOIE, PILE PER TORCE