Tu sei qui
Prima riunione del "centrosinistra", il candidato è la discontinuità

La Coalizione del Centro sinistra per le prossime Elezioni Amministrative ha iniziato a lavorare.
Ieri sera si è riunito il Tavolo allargato , per un primo confronto sui temi programmatici in vista del progetto di città da costruire, partendo anche da un giudizio sull 'operato della Amministrazione uscente.
Il confronto è stato sostanzialmente positivo. Pur partendo da punti di vista diversi , è stato infatti riconosciuto il potenziale ed il valore del Centro Sinistra cittadino.
Poi la discussione si è incentrata su come tenere insieme il lavoro portato avanti fino ad ora con una discontinuità programmatica, egata anche alle nuove sfide per un cambiamento vero e per una reale ripresa economica e sociale della citta, Naturalmente sul concetto di discontinuità non tutti hanno la stessa visione , c'è chi punta sulle idee programmatiche e chi punta sulla discontinuità legata anche alle persone. Il tavolo si è chiuso con una nuova convocazione per martedì 12 aprile al fine di verificare l'esistenza delle condizioni per un Centro-Sinistra più evoluto adatto ad affrontare le sfide del momento .
Sono stati presenti all'incontro oltre al PD con Rossella Cestini ,Riccardo Celestini , Uliano Borchiellini ,Il Partito Socialista con Graziano Fiorucci e Marco Mearelli, il Comitato promotore di Sinistra Italiana con Stefano Briganti , Vincenzo Bucci e Marcella Mencarelli e la lista civica” Umbria Migliore” con Roberto Colombo , Stefano Tacchini e Emanuela Arcaleni.