Tu sei qui

Catia Polidori si sposa, Berlusconi testimone d'eccezione

Attualità
Umbria 18/03/2018 - 11:38

PERUGIA – La parlamentare azzurra e coordinatrice di FI dell’UmbriaCatia Polidori ieri ha sposato l’imprenditore senese Roberto Porcelli. Un bellissimo e delicatissimo abito in pizzo bianco con un mantello e una cascata di rose rosse tra le mani. La cerimonia è stata celebrata dall’arcivescovo Rino Fisichella, al castello di Solfagnano a Nord di Perugia, è iniziata nel pomeriggio alle 18 ed è durata oltre un’ora. Il testimone di eccezione della sposa Silvio Berlusconi in abito scuro, con lui anche Francesca Pascale, rigorosamente in tailleur nero. A fianco dello sposo, il suo amico e socio in affari, Fabio Pocci.

Erano presenti il presidente del parlamento europeo, Antonio Tajani,gli ex ministri Gianfranco Rotondi e Stefania Prestigiacomo, Renato Brunetta e l’europarlamentare Alessandra Mussolini.

Degli umbri c’erano il sindaco perugino Andrea Romizi con la moglie, i neo eletti Raffaele Nevi e Fiammetta Modena insieme a Andrea Lignani Marchesani. Tra gli imprenditori, Marcello Cocci e i Colaiacovo. Prima del banchetto nuziale, uno spettacolo di sbandieratori ha intrattenuto gli ospiti.

ARTICOLO TRATTO DA www.umbriajournal.com