Tu sei qui

Non era rientrato in carcere: beccato dai Carabinieri mentre stava rubando una bicicletta

Cronaca
Umbria 16/08/2017 - 10:35

Biciclette(degli altri) che passione. L’immediato intervento di un equipaggio in seguito ad una pronta segnalazione relativa ad un uomo che armeggiava vicino ad una bicicletta ha portato alla fine della fuga di un soggetto evaso dal carcere di Capanne.
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni ha infatti bloccato ed arrestato C.G., 54enne originario della provincia di Caltanissetta, che, dal dicembre 2013, stava scontando una pena per rapina aggravata nel carcere perugino nel quale, 5 giorni fa, non era rientrato al termine di un permesso premio.

Bloccato Il pluripregiudicato, bloccato dagli uomini dell’Arma mentre cercava di allontanarsi dalla bicicletta che stava forzando, veniva tratto in arresto per evasione, sulla scorta dell’ordinanza emessa a suo carico dopo il mancato rientro nella casa circondariale, e per tentato furto aggravato.
La pronta risposta alle esigenze del territorio è il frutto del rafforzato servizio di prevenzione e repressione messo in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni per contrastare in maniera più efficace i reati predatori e verificare la presenza di soggetti pregiudicati provenienti dalle province limitrofe.

tratto da http://www.lanotiziaquotidiana.it