Tu sei qui

Cinema Astra, nel fine settimana al via due rassegne musicali con "Parole acustiche, Freddie Mercury" e "Musica da Camera, Quartetto d'archi"

Cultura
San Giustino 03/04/2019 - 17:55

Un fine settimana all'insegna della grande musica quello organizzato al Cinema Teatro Astra di San Giustino. Sabato 6 e domenica 7 aprile infatti prenderanno il via due rassegne di grande qualità: "Parole acustiche", tre appuntamenti in cui dare musica alla cultura presentati dallo scrittore e giornalista Luca Garrò, e "Rassegna di musica da camera", in collaborazione con i gruppi strumentali del Conservatorio di Musica di Perugia Francesco Morlacchi.

Sabato 6 aprile, a partire dalle ore 21.30, Luca Garrò presenterà il primo appuntamento di "Parole acustiche" che sarà dedicato alla presentazione del libro "Freddie Mercury" (Ed. Hoepli 2016). L'autore ne parlerà con David Baccanelli. Ospiti della serata i Simple Strangers, ingresso 7 €, ingresso 3 serate 15 €.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

 

Domenica 7 aprile invece a partire dalle ore 21 inizierà la "Rassegna di musica da camera" con il quartetto d'archi composto da Silvia Alessio e Iku Uejima, violini, Madalina Teodorescu, viola, e Caterina Rossetti, violoncello, che presenteranno i brani  di A. Borodin, Quartetto N.2 in re maggiore, e F. Mendelssohn, Quartetto N.6 op.80 in fa minore. Ingresso gratuito.
Nessuna descrizione della foto disponibile.