Tu sei qui

Ritornano le serate "Nel verde nel blu"

Cultura
San Giustino 17/06/2015 - 10:15

Con la fine degli impegni scolastici e l'arrivo dell'estate  tornano le serate pensate per i più giovani, con  l'iniziativa "Nel verde e nel blu", dedicata ai bambini e ragazzi della Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

L'Amministrazione Comunale Sangiustinese e le molte Associazioni, di cui è ricco il nostro Territorio, hanno lavorato in sinergia con l'obiettivo di far incontrare i più piccoli e farli divertire, proponendo loro serate in compagnia all'aria aperta, nell'ottica di far conoscere e vivere al meglio i luoghi e gli spazi più caratteristici del nostro Paese, arricchire l'aggregazione sociale e favorire i rapporti interpersonali, elementi fondanti la vita di ogni comunità.

Giochi della nostra tradizione, attività sportive e ricreative, momenti ludici caratterizzeranno i vari appuntamenti.

Il programma doveva essere aperto a Selci in via Sant'Andrea, ma a causa delle cattive condizioni metereologiche la data verrà recuperata più avanti. Comunque andremo, il 23 giugno, alle ore 21, alla Dogana e, più precisamente, nel parco pubblico di Via Volterra, mentre il 30 giugno saremo a Lama, in Piazza e Via Centrale. Il 13 luglio ci attende Celalba che, insieme con Pitigliano, organizza la serata mentre, il 21 luglio, ci incontreremo a San Giustino, in Piazza del Municipio.

Ultimo appuntamento, martedì 28 luglio a Selci Lama dove, nel grande prato fra la Scuola Media "Leonardo Da Vinci" e la Palestra comunale, "TuttInsieme" trascorreremo in allegra compagnia una serata di mezza estate.

L'Amministrazione Sangiustinese ringrazia di cuore tutti coloro che con generosità hanno dedicato tempo, energie e risorse varie alla realizzazione di "Nel verde e nel blu".

L'autore

Redazione