Tu sei qui

Cgil: 17 e 18 settembre ‘Conferenza di organizzazione’

Lavoro
Italia 14/09/2015 - 16:05

Giovedì 17 e venerdì 18 settembre si terrà la Conferenza di organizzazione della Cgil ‘Contrattare per includere, partecipare per contare’. I lavori delle due giornate si svolgeranno a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro de Coubertin, 30.

» Documento

» Programma

Il compito di dare il via alla Conferenza spetterà al segretario confederale, responsabile delle politiche organizzative, Nino Baseotto, con la relazione che giovedì 17 alle ore 10.30 aprirà i lavori.

Al termine degli interventi, previsto per le ore 12.30 di venerdì 18, sarà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso a prendere la parola per le conclusioni.

La due giorni di Roma, è stata preceduta da un centinaio di conferenze territoriali di organizzazione che si sono svolte durante il mese di giugno. Al centro del lungo percorso di discussione quattro temi fondamentali: contrattazione inclusiva, democrazia e partecipazione, territorio e strutture, profilo identitario e formazione sindacale.

I giornalisti interessati si potranno accreditare direttamente presso l’Auditorium Parco della Musica, a partire dalle ore 9 di giovedì 17 settembre.

I lavori della Conferenza di organizzazione si potranno seguire anche su www.cgil.it, www.rassegna.it, www.radioarticolo1.it e sui profili social della Cgil (facebook e twitter).