Tu sei qui

Elezioni comunali, Cittadini per Cambiare San Giustino rompe gli indugi: "Iniziamo un percorso per programma e candidati"

Politica
San Giustino 12/01/2019 - 17:46

Sono stato delegato ad inviare il presente comunicato a nome del Comitato Civico “Cittadini per San Giustino”.
Il Comitato ha deciso di rompere gli indugi e di iniziare un percorso di elaborazione programmatica e di scelta dei Candidati in Lista per le prossime Elezioni Comunali in San Giustino.
Facendo tesoro dell’esperienza fatta, grazie anche al lavoro del Gruppo Consiliare eletto nel 2014, il Comitato – che ha già inserito nuove persone al suo interno – intende ampliare il proprio ambito rappresentativo, aprendo a sensibilità politiche diverse nonché alla società civile.
Crediamo che possa essere fatto di più e meglio rispetto a quanto è stato fatto dall’Amministrazione Fratini e, quindi, siamo convinti che il Sindaco non meriti assolutamente una riconferma.
Per questo motivo, da tempo, abbiamo promosso incontri con Partiti Politici e con Cittadini che intendono conservare la propria identità civica, al fine di costruire insieme un programma e un Gruppo che possa amministrare il nostro Comune.
Le linee programmatiche sono in costante elaborazione, con un impegno e una dedizione che, ne siamo sicuri, non potrà non stupire i Cittadini chiamati a dare mandato per la sua concretizzazione.
La ricerca dei candidati migliori per idoneità e competenza è in corso.
Le scelte dei candidati consiglieri del candidato sindaco verranno fatte secondo criteri di oggettività.
Noi ci siamo. Noi ci saremo.

Per il Comitato Cittadini per cambiare San Giustino
Pierluigi Leonardi