Tu sei qui

Pentastellati iperattivi, due interrogazioni e una mozione

Politica
Anghiari 27/04/2017 - 15:38

Un appello dal Movimento Cinque Stelle di Anghiari: il prossimo Venerdì 28 alle 21 si svolgerà il Consiglio Comunale presso Palazzo Testi, e questa volta vogliamo farvi un invito particolare a partecipare, perché come gruppo consiliare sottoporremo al sindaco tre temi importanti e molto dibattuti da tutti gli Anghiaresi. Si parlerà di Porta S. Angelo, della Cooperativa Toscana D'Appennino e della visita del nostro consigliere Paolo Gaggiottini alla nostra Residenza Sanitaria.
Vedremo come se la caverà il sindaco, piuttosto abile nel rigirare le frittate, nel rispondere ai nostri quesiti. A proposito, nessuna novità dalla volta precedente in cui ci siamo sentiti: Anghiari è ferma come non mai, la giunta è tanto ferma da aver di nuovo tentato di non mettere all'ordine del giorno del Consiglio le interrogazioni e le mozioni delle opposizioni, che il Sindaco si ostina a chiamare minoranze.Tra l'altro ieri c'è stato anche un problema nella convocazione della Commissione Bilancio, della quale non siamo stati avvertiti con il dovuto anticipo, almeno due giorni prima dello svolgimento della stessa. Le regole per questa amministrazione sembrano veramente essere carta straccia.
In un'opera hanno avuto successo però, la realizzazione del Ponte, quello del 25 Aprile; Lunedì il comune infatti era chiuso e non abbiamo potuto consegnare i nostri atti, che abbiamo poi inviato attraverso la posta elettronica certificata.

Movimento Cinque Stelle Anghiari