Tu sei qui

Referendum, #Io voto No, venerdì iniziativa organizzata dai pentastellati

Politica
Anghiari 15/09/2016 - 13:38

Venerdì 16 Settembre ad Arezzo in Piazza Sant’Agostino a partire dalle 21:00 si parlerà delle ragioni per votare NO al Referendum Costituzionale.

L'iniziativa dal titolo ‘Giù le mani dalla Costituzione’, è stata promossa ed organizzata dal Movimento Cinque Stelle di Arezzo con la presenza dei Consiglieri Regionali della Toscana, i portavoce in Parlamento Chiara Gagnarli, Alfonso Bonafede, alla Camera, Laura Bottici e Sara Paglini, al Senato, e i Parlamentari Europei Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea. Interverrà anche il Prof. Stefano Merlini, docente di Diritto Costituzionale all’Università di Firenze.

Prima dell'evento, dalle ore 19:00, è previsto un corteo degli attivisti del M5S nell’ambito del quale avranno luogo dei flash mob per sensibilizzare la cittadinanza alle ragioni del NO a questa indecente riforma. Il percorso inizierà da Piazza Sant’Agostino alle 19, passando per Corso Italia, il Prato, Piazza San Francesco, Via Guido Monaco, Stazione Ferroviaria, Viale Mecenate, Piazza San Jacopo e ritorno in Piazza Sant’Agostino.

La partecipazione all’evento è gratuita, tutti sono invitati a partecipare all'incontro ed intervenire durante il dibattito sulla Riforma Costituzionale con i portavoce M5S ed il Prof. Stefano Merlini.