Tu sei qui

Gherardi Cartoedit: gli appuntamenti del week end

Volley
Città di Castello 20/02/2015 - 16:53

GHERARDI  CARTOEDIT : B2/M 

ARRIVA OFFIDA – LOTTA PER LA VITTORIA    

Torna al Pala Andrea Joan, nella 3° giornata del girone di ritorno del campionato di serie B2/M girone F,  la Gherardi Cartoedit Città di Castello pallavolo che sabato 21 Febbraio 2015 alle ore 18:00  affronterà l’Offida – Ascoli Piceno. La formazione Picena , viaggia in assoluta tranquillità con 20 punti ed un  8°  posto della classifica che sono il frutto di 6 vittorie nelle 14 gare finora disputate; si troverà  di fronte  una Gherardi Cartoedit assetata di punti necessari per risalire la classifica e tirarsi fuori dalla zona retrocessione.  A differenza di Offida che arriva dalla vittoria con Viterbo con un netto  3/0,  i biancorossi tifernati sono reduci dalla battuta d’arresto per  1/3  a Sabaudia- Latina -,  che grida ancora vendetta, ed anche  per questo i ragazzi di coach Moretti sono pronti a dare fondo a tutte le proprie potenzialità per per disputare una buona gara e provare ad uscire da  situazione negativa.  L’Offida è una formazione da prendere con le molle, che alla andata fece sentire ai ragazzi il peso di una maggiore cattiveria agonistica in un contesto molto difficile e senza regole. Per questo la gara di sabato pomeriggio al Pala Andrea Joan ha ancora maggior valore e per provare a conquistare l’intera posta in palio sarà necessario il sostegno di tutti gli appassionati e dei tifosi  della Curva Nord Seconda Giovinezza. Per i giovani  ragazzi del vicepresidente Armando Grazi e dei dirigenti  Maurizio Tizzi  e Andrea Massetti, per  lo staff tecnico composto da Moretti e Bocciolesi questa è una gara assolutamente da non sbagliare. 

GHERARDI CARTOEDIT : Troiani, Benedetti, Cappelletti, Agostini, Santilli, Raffanti, Veschi (L1), Conti, Santi, Mariucci, Bartoli, Celestini, Barrese  (L2)

OFFIDA VOLLEY : Gulli, Gaspari , Castelli , Feriozzi , Rossetti , Gagliardi, Cacchiarelli (L), Carpini ,  Lanciotti. All Petrelli.

 

GHERARDI  CARTOEDIT 

D/M       ---   CON PERUGIA IN  CERCA DI  VITTORIA    

Torna al PalaJoan – sala B -,  nel campionato regionale di serie D maschile,  la Gherardi Cartoedit Città di Castello, che sabato 21 Febbraio 2015  ore 16:30 affronterà l’ IACAT Perugia. I ragazzi di Nardi e Tomassoli  seguiti dal dirigente Mario Leandri affrontano una formazione che occupa il 6° posto della classifica con 25 punti ed 8 vittorie, mentre i tifernati occupano  l’8° posto in classifica con 20 punti e 7 vittorie conquistate.  Una risultato positivo della Gherardi Cartoedit riaprirebbe la lotta per il 5° posto che dista solo 6 punti. Una  gara quindi importante, dove i giovani tifernati guidati in campo da veterano, capitan Renon proveranno a conquistare l’intera posta in palio.



GHERARDI  CARTOEDIT 

1 DIV.F     ARRIVA LA POLISPORTIVA PIETRALUNGHESE 

Essendo il pala Joan occupato dal Circuito Valtiberino di minivolley si terrà al palaSalviani di Città di Castello la gara valevole per il campionato di 1 divisione femminile tra la Gherardi Cartoedit Città di Castello e la Polisportiva Pietralunghese, domenica 22 Febbraio 2015  alle  ore 10:30.  La squadra guidata dal tecnico Valerio Giunti coadiuvato come sempre da Laura Boncompagni  cercherà di conquistare un risultato positivo con una formazione molto più esperta che occupa il 5° posto in classifica con 23 punti e 7 vittorie. Le ragazze del presidente Caselli proveranno a migliorare la loro classifica sperando come a volte accade nei  derby che la gara sia una partita a sé,  dove gli aspetti emotivi possono cambiare i valori in campo.



2 DIV.F   A PIEVE ARRIVA FIAMENGA FOLIGNO 

Ritorna fra le mura amiche della Palestra delle scuole Medie,  nel campionato di 2° DIV.F, la Gherardi Cartoedit Pieve Santo Stefano  che affronterà sabata 21 febbraio 2015 alle ore 16:30  la Fiammenga Foligno. Una gara decisamente ostica per la squadra del vicepresidente Luigino Marconcini che dovrà mettere in campo la migliore pallavolo possibile per provare a contrastare  il Fiamenga che arriva a Pieve forte del 4° posto in classifica 30 punti. Il tecnico Calogeri sta caricando le proprie atlete e sta mettendo in pratica allenamenti specifici per controbattere efficacemente le strategie di gioco del team folignate.