Tu sei qui

Gherardi Cartoedit: tutti gli appuntamenti

Volley
Città di Castello 28/02/2015 - 10:33

GHERARDI  CARTOEDIT : B2/M  

AD  ORTE  LA VITTORIA E’ FONDAMENTALE    

Trasferta impegnativa per la Gherardi Cartoedit Città di Castello  nella  campionato di serie B2/M, quando  sabato 28 Febbraio 2015 alle  ore 21:00  si giocherà con il  Volley Club Orte.  La gara è diventata una sfida decisiva per i  ragazzi di Francesco Moretti questa con i laziali del presidente onorario Madonna e sapientemente guidati  in panchina da Ruben Timpanaro,  vecchia conoscenza della pallavolo tifernate perché  già allenatore proprio a Città di Castello in serie A2 nel 1992/93 perché una vittoria biancorossa potrebbe permetterebbe di riavvicinare la zona salvezza; una gara che arriva in un momento delicato della stagione, per di più con l’Orte che è corsa ai ripari ingaggiando nella riapertura del mercato l’opposto mancino Guzzago, proprio per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. La Gherardi Cartoedit arriva alla gara più importante della stagione convinta di poter dimostrare il proprio valore ed è necessario mettere in campo tutta la determinazione e la convinzione di potercela fare perché il gruppo del  direttore sportivo Mauro Alcherigi è un gruppo valido e con le carte in regola per poter far bene; il morale e l’autostima dei singoli sommati alla forza di un gruppo che deve tornare coeso dove l’unione deve fare poi la forza.   Capitan Benedetti  così carica la formazione biancorossa  “ è una gara molto difficile ma di  grandissimo  valore per noi, non possiamo più sbagliare ma questo non deve diventare un freno. Vogliamo riscattare le due sconfitte con Latina e Offida per cercare di cambiare la storia del nostro campionato “ .



Le Formazioni

GHERARDI CARTOEDIT : Troiani, Conti, Cappelletti, Agostini, Santilli, Santi, Veschi (L1), Benedetti, Raffanti,  Mariucci, Bartoli, Barrese  (L2)                                                      

ORTE : Guzzago, Albani , Di Muzio , Bondini, Ceccobello , De Carolis , Madonna , Sgrazzutti (L), Serafini , Coluccia , Ottaviani, Capoccioni. – Fazzi, Facchini. All. Ruben Timpanaro



GHERARDI  CARTOEDIT :  SERIE D   maschile e femminile 

 D/M   A SPOLETO SI CHIUDE LA STAGIONE     



Trasferta a Spoleto per questa ultima gara  nel  campionato regionale di serie D maschile;  la Gherardi Cartoedit Città di Castello  sabato 28 Febbraio 2015  alle ore 18:00 giocherà con la Monini Spoleto. I ragazzi di Nardi e Tomassoli accompagnati dal dirigente Leandri  chiudono con una giornata di anticipo il loro campionato,  dovendo effettuare il turno di riposo. Ormai che siamo arrivati alla fine si può certamente evidenziare che è stata  una stagione soprattutto  utile ai  giovani under 19 e divertente per i  “ vecchietti “  bravi a dare il loro contributo di esperienza e agonismo alla loro  crescita. Per i tifernati, guidati in campo dal regista Giglio chiudere con una vittoria sarebbe il premio al lavoro svolto finora.

 

D/F   A MARSCIANO CON IL DERUTA VOLLEY  IN PALIO IL 3 POSTO 

Trasferta a Marsciano,  nel campionato di serie D femminile per la Gherardi Cartoedit  Città di Castello; domenica 01 Marzo 2015 alle ore 20.30 infatti  affronterà  l’Ecomet Marsciano.  Le ragazze di Calogeri, si confronteranno con una formazione che occupa il secondo posto della classifica generale e solamente con una  vittoria, con qualsiasi risultato, potranno ancora sperare di superarle in classifica, visto che nell’ultima giornata il team di Marsciano dovrà riposare. Certi comunque della conquista dei play off le ragazze della Gherardi Cartoedit dovranno solo giocare come sanno fare, senza condizionamenti, dopo aver lottato per tutta una stagione da squadra debuttante in questo torneo, ma  aver  giocato sempre e comunque  in ogni campo e con ogni avversario da assolute protagoniste.  



GHERARDI  CARTOEDIT : 1 DIV.F   

ARRIVA LA VICE CAPOLISTA CITTA DELLA PIEVE 



Ritorno al Pala Andrea Joan ,  nel campionato di 1 div. Femminile per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che domenica 01 Marzo 2015  alle ore 10.30 si scontrerà  con  il team di Città della Pieve.  La squadra guidata dal tecnico Valerio Giunti, gioca  l’ultima gara della stagione,  poiché nella prossima beneficerà del  turno di riposo;  affrontando il forte Città della Pieve  2° in classifica con 32 punti e 10 vittorie le ragazze biancorosse vogliono chiudere con una prestazione in crescita la stagione per poi concentrare i propri sforzi nel campionati under 18 dove hanno conquistato il diritto a partecipare alla secondae fase.   

 

GHERARDI  CARTOEDIT : 2 DIV.F   

A GUBBIO IN CERCA DI  PUNTI 



Trasferta a Gubbio, nel campionato di 2 Divisione per la  Gherardi Cartoedit Pieve Santo Stefano, quando sabato 28 Febbraio 2015 alle ore 17:30 sottorete si troverà contro  i F.lli Mori Gubbio.  Una gara difficile  per le giovani del vice presidente Marconcini, contro  una formazione che le sopravanza in classifica, sono al  7° posto  con 18 punti  contro il 9° posto e 12 punti in classifica delle biancorosse, ma  queste ultime due gare del fine  stagione sono gare da considerarsi aperte a qualunque risultato e  con formazioni alla portata delle ragazze del tecnico Massimo Calogeri .

L'autore

Redazione