Tu sei qui

GHERARDI CARTOEDIT: UNDER 13 (3X3) MASCHILE

Volley
Città di Castello 20/05/2015 - 14:19

SI LOTTA PER LO SCUDETTO  TRICOLORE  2014/2015    

Con il volo AZ 1595 da Roma Fiumicino per  Cagliari Elmas, di giovedi 21 maggio 2015, sulle ali dell’entusiasmo e di una consapevolezza di poter ben figurare nel palcoscenico nazionale di questa categoria, inizia per la Gherardi Cartoedit Città di Castello Pallavolo l’avventura delle finali nazionali di categoria. Un altro traguardo raggiunto con il lavoro ed il  sacrificio di un anno intenso passato in palestra che permetterà ora al  team del presidente Caselli di rappresentare l’Umbria, Città di Castello ed i colori biancorossi in un contesto dove saranno presenti tutte le maggiori società che sapientemente lavorano con i giovani.  Le formazioni italiane impegnate in una quattro giorni di volley ed amicizia sono ben 28 e rispecchiano queste realtà:

Volare Colombo Arenzano,  Yaka Volley Malnate Va,  Roomy Catania '78,  Kio-ene Padova, Bre Banca Cuneo, Gherardi Cartoedit Citta' Di Castello, Cucine Lube Treia Mc, Adp Sempione Pallavolo Roma,  Gs Porto Robur Costa Ravenna,  Us Virtus Poggibonsi, Asd Pallavolo Battipaglia,

Sport Team Sudtirol Bolzano,  New Volley Tortoli', Pallavolo 1991 Alessano Le, As Teate Volley Chieti, Futura Cordenons, Tonno Callipo Calabria, Diatec Trentino, Asd Murate Potenza, Fenice Volley  Isernia,   V.b.c. Amis Chiavari,   Pro Patria  Busto  Arsizio,  Sabini  Msv  Castelferretti  An,

As Gymland Oristano, Asd Pol. San Vito Giarratana, Sir Spazio Energia Rinnovab.Rivotorto Pg, A.s.d. Silvolley Trebaseleghe Pd, Volley Novara.

La Gherardi Cartoedit di mister Enrico Brizzi è stata inserita nel girone F con i team di Ravenna ed Isernia ed un’altra squadra, che sarà sorteggiata tra le seconde classificate di regione; giocherà la prima gara il 22 maggio 2015 alle ore 09.00 presso i campi allestiti al Padiglione Fiera Internazionale della Sardegna di Cagliari, con la squadra che verrà sorteggiata,   mentre alle  ore 11.00 se la vedrà con la Fenice Volley Isernia ed alle ore 16.30 con il Porto robur Costa Ravenna.  Non resta ora che attendere e tifare per il Città di Castello società che nonostante tutto regala e fa vivere sempre e comunque emozioni. Onore ai giovani tifernati del direttore sportivo Mauro Alcherigi, già vincitori della medaglia d’oro regionale under 13 (3x3) anno 2014/2015 che compongono la squadra:

Banelli Nicola, Cipriani Nico, Cesari Francesco, Giogli Tommaso, Jacomelli Kevin.

 

Valerio Mancini

L'autore

Ritratto di Andrea Salvadori Andrea Salvadori