Tu sei qui

Ditemi che non avevo ragione

di LUIGINO ORAZI*
27/02/2016 - 16:06

Come volevasi dimostrare, se si effettuano gli attacchi personali dei quali si dirà oltre, l'inconsistenza delle argomentazioni del PD di Umbertide si manifesta nuovamente.
Alle valutazioni politiche da me riportate sulla vicenda regionale, il PD risponde infatti senza
argomentazioni, ma, contrariamente alle note regole della dialettica politica, facendo leva solamente sul fatto personale. Il comunicato del PD in questione di una gravità sconcertante, attaccandomi personalmente sulla sfera dell'attività professionale.
Chi ha letto il comunicato mi ha prontamente chiamato per esprimermi solidarietà, ma
soprattutto ferma condanna al comunicato stesso. La gravità e la gratuità delle affermazioni dei suoi autori, in accordo con i miei amici della lista Umbertide Cambia (tra cui alcuni professionisti), mi spingono ad indire una conferenza stampa, poiché non può non essere rilevato e reso di pubblico dominio come la risposta del PD sia offensiva e diffamatoria nei miei confronti. In ogni caso, a prescindere da tale iniziativa, ho conferito mandato al mio legale di chiedere esaustive spiegazioni, anche in ordine all'autore dello scritto (che é stato genericamente indicato come il PD di Umbertide e la cui rivendicazione di paternità postuma non esclude certo altri coautori) riservandomi comunque di agire per la tutela dei miei diritti nelle opportune sedi di giustizia e restando comunque in attesa delle pubbliche e doverose scuse per l'accaduto.

*Umbertide Cambia