Tu sei qui

Citerna, tavola rotonda sulle problematiche delle donne operate al seno

Salute
Citerna 27/08/2015 - 22:59

La prima edizione del Mese Rosa si concluderà domenica 30 agosto alle ore 18.00, con una tavola rotonda sulle problematiche delle donne operate al seno, del gruppo  A.M.A. "FARFALLE"  a cui parteciperanno oltre al Sindaco di Citerna Giuliana Falaschi, al Vescovo di Città di Castello S.E. Domenico Cancian, al Presidente dell'AACC Italo Cesarotti; anche il dott. Stefano Bravi, responsabile  della UO di Oncologia, il dott. Luciano Carli, responsabile della UO Chirurgia Senologica, insieme alla dott.ssa Daniela Felicioni, direttore del Distretto Alto Tevere e ad alcune rappresentanti del gruppo Ama Farfalle.

Verranno affrontate le principali problematiche vissute dalle donne in questo momento particolare della loro vita, mettendo in evidenza l'importanza dell'Associazione stessa come mutuo  aiuto.

La Tavola Rotonda, aperta a tutti con finalità divulgative e conoscitive, si terrà presso la Sala degli Ammassi alle ore 18,00. All'incontro seguirà alle ore 20,00 una cena organizzata dalla giovane attività La Cisterna insieme alla Proloco del paese e contemporaneamente avrà luogo lo spettacolo teatrale " La Bancarotta di Carlo Goldoni" interpretata dalla "Compagnia d'Ercole" di Monterchi.